Spiritual Manituana - di... Giuseppe Genna (!)

Il collega Genna propone una "installazione on line" dedicata all'aspetto sovrannaturale di Manituana

 

questo documento è disponibile in:
Español
Italiano

"Carissimi,
siccome da tempo vorrei fare un saggio sul sovrannaturale in Manituana, ma non riesco a ricavare il tempo per realizzarlo, ho pensato di contribuire, lavorando nelle ore notturne, con una delle mie installazioni, che ho intitolato "Spiritual Manituana" [...] Nulla di clamoroso. Non ho i mezzi per girare video e montarli, non ho nemmeno l'occhio. Però, queste cose che nascono per e sulla Rete mi danno un sacco di soddisfazione. fruttano mail, contatti e sono migliaia quelli che le scaricano.
L'installazione è un climax: parte dal dato storico e, via via, percorre il trascendimento umano (l'uomo che si vede fuori da se stesso), l'assenza di confine e, infine, lo spirituale per come lo leggo in voi o come lo intendo io: il materiale e lo storico sono lo spirituale. Ho cut-uppato dal testo - pochissimo, evidentemente. Il senso è: suggestionare.

Eccovi i link per scaricare o vedere in vari formati l'installazione. Accanto, il peso: ne dedurrete che può scaricarla solo chi dispone di banda larga o adsl...

- In html per Mac e Pc

- In swf per Mac e PC [6.3M]

- In .exe per PC [7.3M]

Con il file eseguibile si può vedere l'installazione a tutto schermo: basta che scarichiate il file salvandolo, che lo clicchiate due volte e, quando parte, che clicchiate la freccina obliqua arancione nella barra in basso."

22 November 2007


Spiritual Manituana - di... Giuseppe Genna (!)
Il collega Giuseppe Genna

Links: